Arsenico nell'acqua

L'arsenico è un metallo cancerogeno e come tale deve essere controllato nelle acque destinate al consumo umano, in quanto valori superiori ai limiti di norma potrebbero causare problemi di tipo gastrointestinali, cardiovascolari, renali, paralisi e tumori.
 
Il nostro laboratorio effettua le analisi dell'acqua per la ricerca dell'arsenico ad un costo molto contenuto, a partire da 30 € + IVA, e se c'è la possibilità, previo accordo, ti effettuiamo l'analisi in tempo reale.

Portaci il tuo campione d'acqua ed in mezz'ora conoscerai il valore esatto di arsenico presente.
 
Il metodo che utilizziamo per eseguire l’analisi è la spettrometria di assorbimento atomico con atomizzazione elettrotermica (ETA – AAS) metodo ufficiale approvato dall'APAT/CNR/IRSA
 
Ti informiamo inoltre, che dal 31/12/2012 sono scaduti i termini per l‘'utilizzo delle acque comunali con valori superiori a 10 µg/l di arsenico, gli esercenti sono tenuti a rispettare la conformità dell’acqua come richiesto dal D.lgs 31/2001 art. 5 lettera  d). 
 
Per ulteriori informazioni chiamaci allo 0761 587869 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 oppure clicca qui in basso per richiedere una consulenza gratuita
 
Richiedi kit o un preventivo gratuito
​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​